Francesco Monte escluso all’ultimo dal cast del Grande Fratello Vip 3

Francesco Monte è stato escluso all’ultimo dal cast del Grande Fratello Vip 3. A poche ore dall’ufficializzazione di tutti i nomi protagonisti della terza edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotto sempre da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, con tanto di copertina sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, è giunta una clamorosa indiscrezione che sta facendo infuriare i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Francesco Monte – Foto: Instagram

I concorrenti ufficiali del GF Vip 3 sono: Walter Nudo, Le Donatella, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane Alexander, Stefano Sala. Inoltre, il settimanale Spy, ha fatto sapere che ci saranno altre due donne.

L’ex naufrago vip molto chiacchierato dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte, protagonista dello scandalo canna-gate, è stato invece silurato da Mediaset. L’indiscrezione bomba è stata diffusa da Alberto Dandolo su Dagospia. Perché? Che cosa è successo?

Dandolo ha rivelato: “Salta Francesco Monte al GF Vip. In queste ore braccio di ferro tra l’azienda ed Endemol.  Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio, chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen, dopo il canna-gate dell’Isola, per l’ennesima volta è fuori dalla tv…”.

Sono davvero tanti i commenti di disapprovazione e sgomento per questa scelta di Mediaset. La blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha cinguettato: “Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di ANNI DI CARCERE e ai piani alti non piace Francesco Monte, perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero”.

Ma non mancano commenti al vetriolo e meme divertenti, sarcastici e ironici…