Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle a Domenica In: Mara Venier si commuove

Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle è stato ospite ieri del programma tv Domenica In della sua grande amica vip e collega Mara Venier. L’ex canottiere, presentatore tv e commentatore sportivo di trasmissioni note come “Dribbling”, “La domenica sportiva” e “Mercoledì sport” è apparso visibilmente provato dalla malattia.

La partecipazione di Galeazzi ha commosso tutti, in primis la conduttrice tv Mara Venier. L’ex amica vip Barbara D’Urso l’ha accolto con un caloroso saluto e abbraccio.

La presentatrice tv di Domenica In ha coinvolto il mitico “Bisteccone”, soprannome coniato proprio da Mara, nella lettura dell’oroscopo e quando si è arrivati a parlare del suo segno zodiacale, il toro, Giampiero ha affermato: «Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 500 metri», probabilmente in riferimento al suo stato di salute piuttosto delicato.

Ma Mara è intervenuta in modo positivo e incoraggiante: «500 metri sono pochi, ne devi fare ancora tanti. Mara è sempre con te. Ti voglio bene, lo sai». I due a quel punto si sono abbracciati e baciati, ripetendosi di volersi reciprocamente bene.

Galeazzi e Mara Venier hanno condotto insieme diverse edizioni di Domenica In e sono legati da una lunga e sincera amicizia oltre che da una stima reciproca. Da qualche anno il conduttore televisivo nelle sporadiche presentazioni in pubblico e sul piccolo schermo è apparso malato, anche durante il collegamento con Domenica In di due mesi fa, ma non ha mai voluto rilasciare alcuna intervista o informazione ufficiale in merito al suo stato di salute.

Redazione-iGossip