Giorgia Venturini in tandem con Wanda Nara a Tiki Taka

Giorgia Venturini ha esordito ieri come showgirl del programma sportivo di Italia 1, Tiki Taka, al fianco della famosa moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi e pr dei vip ha convinto il pubblico della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo.

Giorgia Venturini – Foto: Facebook

Prima dell’esordio a Tiki Taka, Giorgia aveva rivelato ad Adnkronos di essere pronta ed emozionata per la nuova avventura televisiva: “Saremo un bel team. Wanda l’ho vista una sola volta ma la ritengo una donna molto intelligente e con grande carisma. Il fatto di essere un personaggio molto discusso è anche il suo bello. Sono contenta di condividere questa esperienza con lei. Anche io ho un carattere forte e vivace. Terremo testa ai maschietti del programma. E ci divertiremo. Bobo lo conosco da tanti anni e lo trovo simpaticissimo e Cassano è un generatore di risate. E poi c’è la garanzia costituita dalla grande professionalità ed esperienza di Pardo. Quindi mi sento al sicuro”.

E voi che cosa ne pensate della seconda showgirl di Tiki Taka? Forma un tandem perfetto con la celebre soubrette e modella argentina?

Redazione-iGossip