Grande Fratello 2015, Claudio Amendola tra gli opinionisti

Grande Fratello 2015 al via con due nuovi opinionisti: il celebre e amatissimo attore Claudio Amendola e l’eccentrico cantautore Cristiano Malgioglio. Il 21 settembre inizierà la quattordicesima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5 che sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda il primo opinionista, la notizia è ufficiale visto che l’ha rivelato la presentatrice del Grande Fratello 14 alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni: “Forse più di uno, avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna”. Il secondo nome è stato svelato dal sito di gossip e attualità, Dagospia.Grande Fratello 14 Claudio Amendola tra gli opinionisti

La presentatrice dell’Isola dei famosi 2015 Alessia Marcuzzi ha inoltre rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sarà meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”. Secondo la rivista ci sarà oltre alla Casa di Cinecittà un’altra abitazione nel centro di Roma che verrà utilizzata nelle prime fasi del programma di Canale 5.

Ormai è tutto pronto: 18 concorrenti in gara tutti di età compresa tra i 20 e i 40 anni, il montepremi è di 250mila euro in gettoni d’oro e il vincitore sarà soltanto uno. Il regolamento del Grande Fratello 14 prevede una grossa novità: nella Casa più spiata e famosa d’Italia si potrà entrare in compagnia e in molti si sono presentati ai casting con parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli e colleghi di lavoro.