Home » “Il restauro aiuta tutti’: Caterina Balivo lo confessa | Spunta lo scatto favoloso

“Il restauro aiuta tutti’: Caterina Balivo lo confessa | Spunta lo scatto favoloso

Caterina Balivo fa una confessione shock: ecco lo scatto favoloso che ha stupito tutti!

Caterina Balivo ha costruito una carriera televisiva caratterizzata da successi e dalla capacità di coinvolgere il pubblico con la sua personalità solare e la sua autenticità. Non a caso è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo.

Il percorso di Caterina nel mondo dello spettacolo è iniziato come modella, arrivando a Miss Italia nel 1999, ma è stata la sua brillante carriera come conduttrice televisiva a farla emergere come una delle figure più carismatiche della televisione.

Dopo aver vestito i panni di valletta nel programma Scommettiamo che …? e aver lavorato come inviata de I raccomandati, il suo primo grande successo è stato il ruolo di conduttrice a Uno Mattina Sabato & Domenica. La vera consacrazione di Caterina Balivo è arrivata con la conduzione di Festa Italiana, I sogni son desideri, Pomeriggio sul Due, Detto Fatto e Vieni da me.

Oltre alle sue abilità di conduttrice, Caterina Balivo ha dimostrato di essere una grande blogger: il suo Caterina Secrets ha collezionato un grande seguito grazie ai temi trattati e alla modalità con cui riesce a gestire i vari argomenti.

Caterina Balivo confessa un segreto: quale?

Caterina Balivo è tornata in televisione con Lingo- Parole in gioco creando uno spazio di gioco, cultura e divertimento, gioco e cultura in cui sembra essere a proprio agio. Tuttavia è proprio nella didascalia di accompagnamento di alcuni scatti condivisi sui social per ricordare l’appuntamento con il game show che qualcuno ci ha letto una confessione.

In quel “l’importante è riconoscersi allo specchio, accettarsi e ricordarsi il restauro aiuta un po’ tutte” c’è chi ha voluto andare oltre il ringraziamento alle doti del fotografo, pensando alla confessione di aver ceduto alla chirurgia estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo e l’Ordine dei giornalisti

Caterina Balivo non ha mai portato a termine gli studi in Scienze Internazionali e Diplomati, ma è riuscita a iscriversi all’Ordine dei giornalisti come pubblicista nel 2002 grazie agli articoli pubblicati sul Corriere di Caserta.

Tuttavia la conduttrice è stata costretta a rinunciare al tesserino nel 2009 a causa delle continue segnalazioni e delle sanzioni arrivate dall’Ordine per via dell’inosservanza delle regole del codice deontologico.