Jonas Berami all’Isola dei famosi 2016: “L’ignoto mi incuriosisce”

Jonas Berami è uno dei naufraghi vip dell’Isola dei famosi 2016. L’attore della fortunatissima e seguitissima soap opera spagnola Il Segreto dopo la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne è pronto a una nuova sfida televisiva molto più avvincente ed entusiasmante. E’ nel cast dei naufraghi vip della nuova edizione del reality show che andrà in onda a partire da mercoledì 9 marzo su Canale 5 e prima della partenza per l’Honduras ha condiviso i suoi ultimi pensieri con i suoi fan e ammiratrici sulla sua pagina Facebook. L’ex fidanzato di Rama Lila Giustini, Jonas Berami, ha scritto: “Prima di partire per un viaggio importante mi guardo allo specchio con una certa nostalgia, sapendo che al mio ritorno, molto probabilmente avrà cambiato qualcosa in me. Proverò sempre a crescere e migliorare come persona, supererò paure e ostacoli, coltiverò la pazienza, e la cosa più importante di tutto, saprò chi sono e mi conoscerò meglio. Ma solo un po’ di più, perché la vita è un viaggio un cui mai si smette di imparare, quindi non smetterò mai di vivere. Sono fortunato perché al mio ritorno – ha sottolineato l’attore spagnolo -, le persone che sono al mio fianco saranno le giuste, so anche che mi starete a distanza. A presto famiglia, porterò con me la vostra energia e sicuramente mi aiuterà ad andare avanti. Ci vediamo al ritorno!! Siate felici e fate attenzione!!! One love!”.

Jonas Berami - Foto: Facebook
Jonas Berami – Foto: Facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami ha poi raccontato nel video clip di presentazione diffuso dal programma tv di Canale 5: “Dall’Isola non mi aspetto niente, perché non so cosa mi troverò là. Mi aspetto che soffrirò abbastanza, ma per quello sto andando, no?! Altrimenti rimango a casa tranquillo. Sono spaventato perché l’ignoto mi incuriosisce, non so come farò per mangiare, per dormire, quali saranno i comportamenti degli altri naufraghi, convivere con persone che non conosco”.

L’attore spagnolo del Segreto ha poi concluso: “Sono una persona magrissima, quindi dovrò cercare il modo di mangiare. Se non riuscirò a mangiare mi dovrò mangiare gli altri e non è bello”. In bocca al lupo Jonas! E voi per chi fate il tifo? Chi è il vostro naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 preferito? Cristian Gallella di Uomini e Donne, la cantante Fiordaliso o Marco Carta di Amici di Maria De Filippi? Oppure la star tv ed ex conduttrice storica dell’Isola dei famosi Simona Ventura?

Redazione-iGossip