Le Iene, Malena la Pugliese a Tinder e sorpresa: lo scherzo a luci rosse a tre single

Le Iene continuano a regalare scherzi a luci rosse alle ignare vittime di Tinder e sorpresa. L’ultima complice è stata l’attrice di film per adulti Malena la Pugliese. In precedenza era toccato all’ex top model croata naturalizzata italiana Nina Moric e alla socialite ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Taylor Mega.

Il copione dello scherzo piccante è sempre lo stesso: alla musa del celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi viene creato un falso profilo Tinder con cui, senza svelare la sua identità, dà appuntamento a casa sua a tre pretendenti per una notte di se**o.

Il primo ad arrivare è Francesco che rimane di stucco quando si trova davanti l’attrice a luci rosse barese Malena, che si presenta a lui con in mano una banana e gli dice: “Una po***star è fatta come tutte le altre donne, solo che è abituata a prendere qualche ca**o in più”. Poi inizia a spogliarsi. Imbarazzato e teso per la situazione, quando viene messo alla prova preferisce andarsene…

Poi è la volta di Andrea, personal trainer 36enne: a lui l’ex naufraga barese dell’Isola dei famosi, mostra uno dei suoi video hot, per fargli capire chi è. “Quindi il massaggio me lo fai lo stesso?”, le chiede allora lui. Lei si spoglia e inizia il massaggio che poi ricambia. L’atmosfera inizia a farsi bollente così a quelli de Le Iene non resta che intervenire e rivelargli che si tratta in realtà di uno scherzo.

L’ultimo pretendente si chiama Giuseppe ed è un giovane imprenditore che in chat si era presentato come uno che vuole “una donna porca, non pu***na”. Riconosce l’ex naufraga vip e attrice Malena al primo colpo e, di conseguenza, entra in paranoia per le dimensioni. Al che lei gli confida la sua: quella per l’igiene. Se lui vuole toccarla, gli dice, deve mettersi i guanti e, nuda, si fa ricoprire di pellicola trasparente. Poi gli chiede: “Lascio libero solo il buco della f***?”. Poi prova a baciarlo con una mascherina. Proprio sul più bello però, spunta la iena Mary Sarnataro che rivela che è tutto uno scherzo!