Lele Mora punzecchia Walter Nudo a Live – Non è la D’Urso: “Per la tua vittoria all’Isola dei famosi devi ringraziare i miei soldi”

Lele Mora ha punzecchiato Walter Nudo a Live – Non è la D’Urso, rammentandogli che per la sua vittoria all’Isola dei famosi 1 deve ringraziare soltanto il suo ex manager. Il vincitore dell’Isola dei famosi 1 e del Grande Fratello Vip 3 ha spiegato: “Lele è stato il mio agente nei momenti più alti della mia carriera. Ci siamo riavvicinati nel 2003 grazie a un amico comune”.

Il famoso e popolare agente dei vip ha ribadito ancora una volta di aver comprato i voti con i call center: “Ho detto la verità e la verità è che io ho fatto scattare le mie situazioni quando era in nomination. Nel 2003 mi hai ringraziato”.

Lele Mora ha sottolineato: “Per vincere all’Isola dobbiamo ringraziare tutti, ma anche i soldi che ho tirato fuori di tasca mia. Ho utilizzato questa pratica per 5 anni fino a quando non l’hanno vietata. Dovrebbe solo ringraziarmi. Il 90% dei personaggi che erano sull’Isola erano miei artisti, ho utilizzato questa pratica anche con altri. Non voglio fare nomi perché si tratta di cose vecchie”.

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani ha fatto outing rivelando che Walter è gay: “So che sei legato a una persona e che ce l’ha con me – ha attaccato la bombastica showgirl Francesca Cipriani -, ma puoi dirgli di stare tranquillo. Uomo o donna? Siamo nel 2020, non è importante. Capisco che tu non voglia dirlo, sono fatti privati. Vedendo che non aveva risposto ai miei messaggi e ho indagato e sono riuscito a capire che è legato a una persona. Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate. Hanno passato San Valentino in una suite stupenda. Lo so – ha rivelato l’ex gieffina ed ex pupa Francesca -, perché Walter e io abbiamo degli amici in comune”.

L’ex modello e attore ha negato categoricamente questo finto scoop.

Redazione-iGossip