Live non è la D’Urso, Eliana Michelazzo getta la maschera: “Marco Caltagirone non esiste, ora voglio espatriare”

Live non è la D’Urso andrà in onda anche stasera con una nuova puntata in cui la protagonista assoluta è una delle manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo. Dopo aver raccontato bugie e inventato una colossale fake news ha gettato finalmente la maschera e ha confessato che il fantomatico imprenditore edilizio Marco Caltagirone non esiste.

Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo – Foto: Instagram

“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone – ha rivelato Eliana Michelazzo -, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”.

La fake news sul finto matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico e inesistente imprenditore edilizio Marco Caltagirone continua a scatenare un’ondata di indignazione generale e una raffica di testimonianze shock. L’ex star del Bagaglino, Pamela Prati, è in silenzio stampa e non pubblica più nulla sui suoi profili social. Una delle tante vip della manager Pamela Perricciolo è stata anche Manuela Arcuri.

Ora Eliana Michelazzo ha ammesso tra le lacrime: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello“.

Mediaset e il GF non hanno accettato la richiesta della manager di Pamela Prati… e ora vuole espatriare. Non ci sono parole…

Redazione-iGossip