Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo respinge gli attacchi e affossa Pamela Perricciolo: “Il copione l’ha scritto solo lei”

Dopo il forfait all’ultimo minuto di Pamela Prati a Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo è tornata nello studio tv di Barbara D’Urso per respingere gli attacchi e le critiche degli opinionisti durante l’ultima puntata del programma serale di Canale 5. L’ex manager dell’ex star del Bagaglino ha colto l’occasione per sferrare un durissimo attacco alla sua ex socia e presunta ex fidanzata Pamela Perricciolo.

Durante la puntata di Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha stigmatizzato le recenti e scottanti rivelazioni della sua ex socia Pamela Perricciolo: “Il copione l’ha scritto solo lei”. Ma sono in molti a credere che Pamela Perricciolo, Eliana e Pamela Prati abbiano organizzato la truffa del gossip dell’anno per diversi motivi.

Poi ha accusato duramente la sua ex socia in affari: “Pamela Perricciolo ha fatto tantissimi documenti falsi come ha fatto la persona titolare prima di me”. Ma il direttore Roberto Alessi ha risposto con una notizia choc: “Cinque anni fa ne avete passate di peggio con una grande grossa inchiesta, documenti e polizia”. Eliana Michelazzo ha cercato di difendersi puntando sulla genuinità e buona fede: “Io credevo a tutto quello che mi veniva detto”.

Eliana si è scagliata anche contro Pamela Prati, criticandola per essersi recata a Capri nel bel mezzo della bufera. “Non ho invidia, uno può fare quello che vuole – ha spiegato l’ex agente – ma al posto suo io avrei evitato. La gente le urlava dietro? Appunto per quello – ha continuato Eliana Michelazzo –. Se posso dirne una, lei ha fatto un’intervista contro di me quando io non l’ho fatta”.

L’ex avvocato di Pamela Prati, Carlo Taormina, ha commentato: “È una cosa di una gravità incredibile”.

Eliana ha poi incontrato Stephan, l’uomo che credeva essere suo marito, per la prima volta nell’ascensore di Live. La manager ha dichiarato il suo amore virtuale durato 10 anni a Stephan, tra l’ilarità del popolo della Rete e lo sconcerto del pubblico.

Intanto Pamela Perricciolo sarebbe volata in Francia per motivi famigliari. Qualche giorno fa Eliana ha augurato il carcere a Pamela Perricciolo. La soap opera più trash dell’anno va avanti senza soste, tra bugie, menzogne e picchi di share!

Redazione-iGossip