Live non è la D’Urso, Roberto D’Agostino ribadisce: “Il matrimonio di Pamela Prati è una truffa, dovete chiedere i danni”

Il direttore di Dagospia Roberto D’Agostino ha ribadito ieri in collegamento a Live – Non è la D’Urso che il matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico imprenditore edile Marco Caltagirone è una truffa. “Io pensavo che le nozze di Pamela Prati fossero solo un’invenzione – ha constatato D’Agostino -, in realtà è la punta dell’iceberg. Queste due donne, Eliana e Pamela hanno fregato tutti voi, dovete chiedere i danni”.

“Ci sono tantissime prove, questo è un sistema di truffe. Qui siamo davanti a un’associazione a delinquere – ha proseguito il fondatore di Dagospia, che poi si è scontrato con le opinioniste presenti nello studio della trasmissione di Canale 5 -. Dopo tutte le testimonianze mostrate, voglio sentire cosa hanno da dire le quattro oche che prima difendevano Pamela Prati”.

La padrona di casa Barbara D’Urso ha replicato: “Se è una truffa, io mi inca**o!”.

Intanto l’ex star del Bagaglino ha condiviso un video su Instagram che la ritrae con un uomo al volante, che dovrebbe essere il fantomatico e chiacchieratissimo imprenditore edile Marco Caltagirone. “Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale – ha scritto Pamela Prati – 10 anni fa… 9 anni fa… ieri… tutti vogliono essere me, tutti a darmi consigli (sui giornali ovviamente). Io sono capace di intendere e di volere. Amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune… Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo. Buona serata”.

Matrimonio Pamela Prati e Marco Caltagirone: è tutta una farsa mediatica?

Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone è stato rimandato a data da destinarsi, perché come ha rivelato la manager Pamela Perricciolo al settimanale Oggi l’ex star del Bagaglino sta male in quanto ha perso tanti chili e ha bisogno di riposare. Ma i professionisti che hanno lavorato alle nozze più chiacchierate dell’anno sono sul piede di guerra.

Il direttore del settimanale di gossip Chi ha rivelato di recente al Maurizio Costanzo Show che è anche lui è finito nella trappola della manager Pamela Perricciolo: “Anche io sono stato Pamela Prati”.

Dopo la denuncia shock di Sara Varone, che ha confessato di essere stata presa per i fondelli dalle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, anche l’ex coscia lunga della sinistra italiana Alba Parietti si è detta convinta del fatto che la storia del matrimonio dell’ex star del Bagaglino sia tutta una bufala montata ad arte. E ora non ci sono più dubbi…

Redazione-iGossip