Live – Non è la D’Urso, svelati gli ospiti della prima puntata: c’è anche Fabrizio Corona

Live – Non è la D’Urso è il nuovo programma tv di Barbara D’Urso, targato Videonews. Il nuovo prime time della Dottoressa Giò andrà in onda a partire da domani su Canale 5. La padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Gli ospiti della prima puntata

La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha svelato gli ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso durante alcune dirette Instagram e interviste rilasciate alla stampa.

Gli ospiti della prima puntata saranno la famiglia Carrisi compresa di Albano, Loredana Lecciso e i rispettivi figli (Jasmine e Albano jr), Heather Parisi (in arrivo direttamente da Hong Kong), Thomas Markle Junior (il fratello «ripudiato» della principessa Meghan) e il chiacchieratissimo e controverso personaggio tv Fabrizio Corona. Quest’ultimo è finito al centro di aspre e durissime polemiche in Rete e in tv a causa del suo video messaggio inviato al celebre cantante Riccardo Fogli durante l’ottava puntata del reality show di Canale 5. A Live non si parlerà dell’umiliazione pubblica subita da Riccardo Fogli, ma Corona chiederà pubblicamente scusa a Barbara D’Urso per un servizio fotografico che riguardava il figlio della conduttrice tv campana.

La nota presentatrice tv di Mediaset ha spiegato le ragioni dell’invito a Fabrizio Corona durante un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero: “Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia. […] La polemica dell’Isola dei Famosi? Mi risulta che Corona abbia chiesto scusa. […] Posso solo dire – ha detto Barbara -, parlando ad esempio del Grande Fratello, che io ai concorrenti conosciuti o sconosciuti che siano ho sempre ripetuto ‘guardate dovete essere pronti a vedere maciullata la vostra vita, qualunque cosa ci sia nel vostro passato, amanti, creditori, episodi che credevate dimenticati tutto salterà fuori. Quindi io avrei mandato in onda quel video, ma non in quel modo”.

Il popolo del web si è subito diviso e ha criticato questa ennesima chance offerta dalla D’Urso a Corona.