Luca Onestini e Raffaello Tonon: dal GF Vip 2017 all’Isola dei famosi 2018?

Luca Onestini e Raffaello Tonon formano il simpatico e irriverente duo degli Oneston. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e il popolare opinionista televisivo si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 e sono diventati subito grandi amici. Ora secondo alcuni rumor diffusi dal settimanale di gossip Novella 2000, Onestini e Tonon potrebbero partecipare insieme all’Isola dei famosi 2018!

Luca Onestini e Raffaello Tonon – Foto: Facebook

Manca meno di un mese all’inizio dell’Isola dei famosi 2018. Raffaello Tonon e Luca Onestini potrebbero sbarcare in Honduras, anche se l’ex tronista del trono classico sarebbe un po’ dubbioso poiché non vorrebbe lasciare la sua nuova fidanzata, la modella ceca nonché terza classificata del GF Vip 2017 Ivana Mrazova.

La nuova edizione dell’Isola dei famosi sarà condotta nuovamente dalla star tv Alessia Marcuzzi. Mara Venier sarà l’opinionista fissa in studio.

Come è già successo con la seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche questa nuova edizione dell’Isola dei famosi sarà segnata dagli ex cognati di Jeremias Rodriguezl’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e l’ex marito di Belen Rodriguez.

Nel cast dei concorrenti spicca infatti proprio l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Francesco Monte. Il papà vip napoletano Stefano De Martino ha invece abbandonato temporaneamente il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, poiché sarà il nuovo inviato del reality show di Mediaset.

Chi saranno gli altri naufraghi vip dell’Isola dei famosi?  Brigitte Nielsen, attrice, Chiara Nasti, fashion blogger, Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Alessia Mancini, showgirl, Elettra Lamborghini, ereditiera, Bianca Atzei, cantante, Corrado Tedeschi, conduttore. Sembra che siano state escluse all’ultimo le troniste di Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. In fin dei conti anche l’Isola dei famosi 2018, come è successo con il GF Vip 2017, è stata già “contaminata” dai personaggi del famoso e popolare programma tv, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Redazione-iGossip