Manila Gorio asfalta il cast del GF Vip 3: le repliche di Giulia Salemi, Le Donatella e Benedetta Mazza

Manila Gorio ha fatto a pezzi il cast del Grande Fratello Vip 3 su Instagram. La presidente dell’Associazione Nazionale Transgender Italia e conduttrice tv pugliese ha criticato duramente e con commenti al vetriolo le scelte degli autori del GF Vip 3 in merito alla selezione dei concorrenti della terza edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotto sempre da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Manila Gorio – Foto: Instagram

Manila Gorio su IS: “Ecco i disperati che entreranno al GF Vip”

I concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 3 sono: Walter Nudo, Le Donatella, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane Alexander e Stefano Sala. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, Francesco Monte, è stato escluso all’ultimo dal cast in seguito a un braccio di ferro molto “violento” tra Endemol e Mediaset, come ha rivelato Alberto Dandolo su Dagospia. Il settimanale Spy ha fatto sapere che ci saranno altre due donne concorrenti che entreranno dopo le prime puntate del reality.

La presentatrice del programma tv Privè – Futuro contemporaneo in onda su Antenna Sud ha riservato delle stoccate al vetriolo ai concorrenti e agli autori del GF Vip 3 mediante Instagram Story. La protagonista del calendario 2018 pro diritti transgender ha condiviso la copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che è stata dedicata proprio ai conduttori e concorrenti del reality show di Canale 5, e ha commentato: “Ecco i disperati che oramai dimenticati dalla tv entreranno al GF Vip… non sanno più chi mettere!”.

Manila ha poi fatto a pezzi diversi concorrenti: da Giulia Salemi a Le Donatella fino a Lisa Fusco. In molte hanno risposto alle critiche della conduttrice tv pugliese, dando vita a infuocati botta e risposta sui social. Benedetta Mazza l’ha invitata a informarsi su Wikipedia, scatenando la controreplica immediata della Gorio. Nella gallery presente qui sotto, vi proponiamo alcuni scontri social tra Manila e i concorrenti del GF Vip 3.

E a voi piace il cast della terza edizione del reality show di Canale 5? Che cosa ne pensate?