Manila Gorio torna alla conduzione con Privè – Futuro contemporaneo su Antenna Sud

Manila Gorio torna alla conduzione con il nuovo programma tv Privè – Futuro contemporaneo in onda su Antenna Sud (canale 13 Puglia, canale 87 Basilicata) a partire da venerdì 25 maggio alle ore 23.00 e per sei puntate. La prima puntata è dedicata ai diritti e alle tematiche transessuali, e alla diversità di genere.

Di recente la presidente dell’Associazione Nazionale Transgender Italia (ANTI), che ha realizzato anche un calendario 2018 pro diritti transgender, è stata ospite per due domeniche consecutive a Non è l’Arena di Massimo Giletti per parlare del mondo transgender. Ora la conduttrice tv e manager dei vip pugliese è pronta e molto determinata per questa nuova esperienza professionale.

La prima puntata di Privè – Futuro contemporaneo vede come ospiti l’avvocata Morena Rapolla, lo psicologo Pietro Caforio, la dirigente del Consultorio DIG dell’Asl di Salerno già presidente della commissione Pari Opportunità della Provincia di Salerno Martina Castellana e il giornalista Antonello Corigliano.