Maria De Filippi incontra Teresa De Santis in Viale Mazzini: il gossip impazza

Maria De Filippi ha incontrato la direttora di Raiuno Teresa De Santis in Viale Mazzini mercoledì 30 gennaio. Il gossip impazza in Rete. L’incontro top secret tra la regina di Mediaset e la direttora del primo canale della televisione pubblica è stato svelato in esclusiva dall’agenzia Adnkronos.

Il clamoroso blitz della moglie del celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo in Rai sta destando non pochi sospetti in Rete oltre a scatenare una raffica di pettegolezzi.

Ovviamente è da escludere il trasferimento di Maria da Mediaset alla Rai. La star tv Maria De Filippi potrebbe partecipare come ospite a una delle trasmissioni di punta di Mamma Rai, ad esempio Domenica In di Mara Venier.

Il quotidiano La Repubblica ha lanciato l’ipotesi ospitata al Festival di Sanremo 2019 di Claudio Baglioni: “In molti si sono stupiti incrociandola nell’androne della Rai in viale Mazzini. Lei era dove si ritirano i pass. Cappotto blu, senza accompagnatori. Maria De Filippi nel primo pomeriggio ha incontrato la direttrice di Rai1, Teresa De Santis. Un incontro ravvicinato per testare la disponibilità della conduttrice di Canale 5 a partecipare come ospite al Festival di Sanremo di Baglioni? O una chiacchierata per conoscersi e discutere della stagione televisiva? Tutte le ipotesi sono aperte. Nulla di certo”. Per poi sottolineare: “L’unica certezza è che Maria De Filippi è legata a Mediaset ancora per un anno. (protagonista di quattro show che battono tutti i record di ascolto: C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne e Tu sí que vales). Dopo aver condotto il festival di Sanremo con Carlo Conti nel 2017, ha detto chiaro e tondo che non l’avrebbe più rifatto. “Ho accettato – spiegò – solo perché c’era Carlo”. Difficilmente cambia idea. Quindi si può escludere un progetto targato De Filippi nel 2020. Per la 70esima edizione del Festival la Rai pensa di festeggiare in pompa magna”.

Secondo Leggo.it è in corso la trattativa tra Maria De Filippi e la direttora di Raiuno per la conduzione della 70esima edizione del Festival di Sanremo, quella del 2020.

Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Restate sintonizzati!