Maria De Filippi: “A Sanremo 2017 sono dimagrita di quattro chili”

Dimagrita di quattro chili a causa del Festival di Sanremo: Maria De Filippi tira le somme ad un anno dalla sua co-conduzione sul palco dell’Ariston con Carlo Conti. La regina di Mediaset ammette di aver mangiato poco in quei giorni: “Il motivo? Dopo la prima serata – dice -, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità”.

Maria De Filippi: “A Sanremo sbagliano a non prendere cantanti dei talent”

maria-de-filippi

Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, la De Filippi (che negli ultimi giorni pare si sia arrabbiata molto con un opinionista di Uomini e Donne) ha parlato del cast di Sanremo 2018: “Io penso – ha sottolineato – che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come ‘Amici’ o ‘X Factor’, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”.

Su Michelle Hunziker dice: “Michelle sarà bravissima e bellissima. Ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti ma mi è servito a poco!”.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.