Maria De Filippi al lavoro per Temptation Island Vip e Uomini&Donne Gay

Maria De Filippi sulle pagine del settimanale Chi paparazzata in pieno relax al mare, con un fisico davvero invidiabile. La regina di Canale5 ha fatto ascolti record quest’anno (e di conseguenza anche utili importanti!) con la Fascino, società partecipata della conduttrice e di Mediaset.

La De Filippi si rilassa ma è già al lavoro per le novità del prossimo autunno televisivo. Lo ha rivelato in  esclusiva al settimanale di Alfonso Signorini, specificando che, insieme al suo staff, sta già lavorando ad un’edizione vip di “Temptation Island”, il docu-reality di successo dell’estate, che quest’anno ha ottenuto ascolti record.

Maria De Filippi annuncia il ritorno del trono gay e non solo

L’altra grande novità che la conduttrice anticipa a Chi è l’esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi, che mai aveva voluto apparire prima in tv. Lo stilista e la moglie saranno protagonisti di una puntata di “C’è posta per te“.

Poi la conferma che moltissimi fan aspettavano con ansia: il ritorno del trono gay di Uomini e Donne. Lo scorso anno era stata una novità assoluta, accolta con molto favore dal pubblico di Canale5 anche grazie alla naturalezza di Maria De Filippi nell’affrontare i temi lgbt. Una scommessa che si rinnoverà, sicuramente con grande successo, anche nel prossimo autunno.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.