Massimo Giletti resta a La7: confermata Non è l’Arena

Massimo Giletti non torna in Rai, ma resta a La7. Confermata la sua trasmissione Non è l’Arena, che ha registrato ottimi ascolti tv e share durante l’ultima stagione. Durante l’ultimo anno hanno fatto molto discutere e hanno riscosso grande successo di pubblico e critica lo scontro durissimo tra il sindaco Salvatore Giardina e Massimo Giletti sul tema mafia in Sicilia e con le sorelle Napoli che denunciano da anni ormai minacce e intimidazioni di stampo mafioso, l’intervista esclusiva mondiale di Jimmy Bennett nonché grande accusatore dell’attrice e regista italiana Asia Argento e la rissa al boschetto di Rogoredo dove Fabrizio Corona, attualmente in carcere, si era recato per realizzare un servizio sullo spaccio di droga.

Massimo Giletti – Foto: Facebook

Massimo Giletti non torna in Rai

Proprio quando ormai sembrava scontato il ritorno di Massimo Giletti in Rai, il presidente del gruppo proprietario dell’emittente La7 Urbano Cairo è riuscito a raggiungere l’accordo con il famoso e apprezzatissimo conduttore tv al termine di una lunga trattativa.

Ora il presenatore tv di Non è l’Arena di La7, Massimo Giletti, continuerà a portare avanti tante e importanti battaglie e lotte di civiltà e democrazia sulla rete di Cairo.

Redazione-iGossip