Michele Cucuzza rivela: “Spero di essere presente nella tv nazionale senza dare fastidio”

Michele Cucuzza ha rilasciato un’intervista esclusiva al nostro sito iGossip.it pochi giorni fa, in cui ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e del rapporto con i giovani. Poche ore fa il famoso giornalista e conduttore tv ha rilasciato altre importanti dichiarazioni durante una diretta Instagram sul suo futuro in tv.

Il futuro di Cucuzza in tv

Durante una recente diretta social, l’ex giornalista del TG2 è tornato a parlare del suo futuro in tv: “Per quanto mi riguarda, in questo periodo sono legato a Mediaset ovviamente perché ho fatto il Grande Fratello con loro, a Canale 5, e spero di poter essere ancora presente nella tv nazionale senza dare troppo fastidio“.

Che cosa succederà in tv dopo il lockdown? “Non si sa bene come fare televisione sia questa estate che nella prossima stagione – ha detto Cucuzza – perché effettivamente è difficile immaginare cosa fare, se ricomincia il virus cosa faccio?”.

Per quanto riguarda la sua esperienza nella Casa più spiata e famosa d’Italia, l’ex conduttore dei programmi Rai, La vita in diretta e Unomattina, ha raccontato: “Chi ha partecipato alla stessa esperienza del Grande Fratello si sente legato da un’esperienza comune“.

Michele Cucuzza: intervista a iGossip.it

“Il Signore della Tv” e autore di “Fuori dalle bolle. Come sottrarsi dalle supercazzole in rete” (A. Curcio Editore, 2020) ha dichiarato nell’intervista rilasciata lunedì scorso al nostro sito iGossip.it: “Sono molto contento del fatto che tantissimi giovani mi abbiano scoperto al Grande Fratello Vip. Le giovani generazioni, tranne quelle pugliesi e in generale quelle meridionali che guardano Telenorba, non potevano conoscermi poiché mancavo da qualche anno sulle reti nazionali. Mentre ora devo dire che grazie al GF Vip molti ragazzi hanno fiducia in me e hanno voglia di ascoltarmi e parlarmi. Ho fatto diverse dirette Instagram con tanti giovani e adolescenti durante questo lockdown. È un periodo dove probabilmente non ho mai avuto un consenso e seguito così vasto. Per quanto riguarda le trattative in corso – ha aggiunto -, non posso svelare nulla per scaramanzia e riservatezza professionale. Dopo il GF Vip sono spesso ospite nelle trasmissioni Mediaset e sono opinionista a Live – Non è la D’Urso. Per il futuro, vedremo. Se sono rose, fioriranno. Per il momento prendo la sua domanda come un buon auspicio”.

View this post on Instagram

MANCA POCO! Alle 18 DIRETTA INSTAGRAM. A più tardi!

A post shared by Michele Cucuzza (@michele_cucuzza) on

Al tempo stesso Cucuzza ha rivelato che non farà nessun altro reality: “No, perché penso che non ci si debba abbonare a un genere televisivo. Sono uno a cui piace cambiare. Sono uno dei pochi in tv che ha fatto una gamma di cose molto diverse tra loro: dal TG2 a La Vita in Diretta, da Unomattina a Segreti e bugie, da Buon Pomeriggio su Telenorba a La Posta del Cuore fino alla radio. Scrivo libri. Non conoscevo e neanche seguivo i reality. Ero incuriosito. Quando Alfonso Signorini mi ha chiamato, mi ha convinto… e ho accettato. Lui mi ha detto esattamente quello che poi è successo: ‘Vedrai che ti divertirai’. Infatti mi sono divertito e sono contento di essere stato scoperto dai giovani”.

Redazione-iGossip