Nadia Toffa, Le Iene trasmettono l’ultimo video della conduttrice: “Voglio salutare gli amici, cerco di ritardare la mia morte”

Nadia Toffa è morta all’età di 40 anni il 13 agosto scorso, dopo aver combattuto con grande orgoglio e determinazione la sua difficile e travagliata battaglia contro il cancro. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia, ma anche nel mondo della televisione, gettando nello sconforto un intero Paese.

Nadia Toffa – Foto: Instagram

Domani riparte il suo programma tv, Le Iene. In omaggio alla guerriera e solare conduttrice sarà mostrato un filmato di 20 minuti. Ha deciso lei di girarlo il 21 dicembre 2018. Sapeva che le restava poco da vivere, poiché la malattia la stata portando via. Prima di andarsene ha scelto di salutare i suoi amici con un toccante e bellissimo video che verrà mostrato domani sera su Italia 1.

Ecco l’emozionante messaggio della compianta presentatrice tv Nadia Toffa: “La sorpresa è che vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Li voglio vedere ora perché questo ultimo anno sono cambiata tantissimo. Non è quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, credo non molto”.

Ora la famiglia di Nadia Toffa è decisa a portare avanti un progetto in ricordo della conduttrice delle Iene: “Dovremo pensare a qualcosa in sua memoria, organizzare qualche iniziativa per far in modo che la sua azione civile continui”. Domani a Le Iene si parlerà anche di questo importantissimo progetto.

Redazione-iGossip