Nicole Mazzocato di Uomini e Donne perde le staffe su Facebook

Nicole Mazzocato di Uomini e Donne ha perso le staffe su Facebook. Dopo aver difeso la sua storia con l’ex tronista italo-argentino Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato è tornata a scrivere un post durissimo e molto polemico nei confronti dei suoi hater. La fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, ha inizialmente ringraziato tutti coloro che da un anno a questa parte la supportano, sostengono e apprezzano mediante messaggi quotidiani di stima e affetto. Poi è passata alle note dolenti…

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio di Uomini e Donne – Foto: Facebook

“Ho notato anche diversi attacchi e mi sento di rispondervi qui – ha sottolineato Nicole Mazzocato, che convive con Fabio Colloricchio nella Capitale, – Scusate, ma per voi quelli usciti da U&D sono arrivati tutti a recitare ad Hollywood?! Recitavo da prima di Uomini e Donne perché ho studiato in un accademia di teatro, e tutto è dovuto a quello! Ad ogni modo lo sapevate già che era la mia aspirazione, non mi sono mai nascosta mostrando ciò che non ero! Se non vi piacevo pazienza, la mia vita andava avanti comunque è forse proprio perché me ne fregavo dei vostri insulti che mi sono fidanzata con l’uomo che vi è andato contro pur di stare con la persona di cui si è innamorato. La realtà non è come nel programma – ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – E io gli ho mostrato esattamente ciò che si sarebbe ritrovato fuori! Non avrebbe avuto alcun tipo di sorpresa perché facevo esattamente ciò che volevo e mi sentivo e non ciò che volevate voi (favolette finte e senza senso). Nessun teatrino, nessun accordo, tanta cattiveria e tanto vittimismo che vi ha soggiogato! Anziché vedere ciò che è facile, cercate di utilizzate il cervello per capire ciò che è reale!”.

Nicole Mazzocato ha poi evidenziato un altro aspetto importante: “Comunque io non sono il capro espiatorio di nessuno o per lo meno, non più! Prendetevela con chi non si mostra per ciò che è! Io e Fabio non abbiamo accettato alcun tipo di programma che potesse mettere a repentaglio il nostro rapporto perché VOGLIAMO restare assieme e fare show come dite voi non ci interessa. Quindi parlate con cognizione di causa e non a casaccio come al vostro solito! Ad ogni modo per arrivare a dei risultati nella vita, lo si fa, studiando e impegnandosi. Avevo già fatto un piccolo ruolo su Don Matteo 9 e recitavo in teatro ancora prima del programma quindi a me non ha dato alcuna spinta, anzi, tante volte ti leva la possibilità di procedere in questo tipo di campo perché ti etichettano e ti bloccano! E anche qui parlate a vanvera!”.

La compagna di Fabio Colloricchio ha poi aggiunto: “Ultima cosa che ci tengo particolarmente a dire… Se volevo starvi simpatica avrei recitato la parte di quella santa, brava, buona e sottomessa! Ma sono Donna e in quanto donna mi faccio rispettare, ho una testa con la quale ragiono e mantengo i miei pensieri, nonostante possano essere contrastanti rispetto anche a mezzo mondo (ma la vita è una e se pensiamo determinate cose o abbiamo una determinata filosofia di vita… Perché cambiarla? Chi ci obbliga? L’omologazione? ‘Sti cavoli io non sono tutti, io sono io e voglio rimanere come sono!) Ed è proprio questo che lo ha fatto innamorare! Non si parla di bellezza, altezza, simpatia. Ma di amore. E l’amore nasce quando la persona ti risulta particolare e assolutamente perfetta nonostante l’imperfezione, di cui magari ne fa una virtù, e la rende ai tuoi occhi perfetta. Buona serata!”.

Argomento chiuso? I fan si dividono!