Pamela Prati assente a Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso va all’attacco: “Ci ha chiesto decine di migliaia di euro”

Pamela Prati non si è presentata negli studi di Live Non è la D’Urso per l’ultima puntata del programma tv di Canale 5. Le motivazioni dell’assenza dell’ex star del Bagaglino sono state svelate dalla conduttrice tv Barbara D’Urso. La padrona di casa ha rivelato che gli avvocati della famosa showgirl hanno preteso un cachet stellare e un copione già scritto.

Durante la tredicesima puntata del suo programma, la padrona di casa ha rivelato: “Ho un rapporto molto trasparente con voi. Quindi ho deciso di raccontarvi tutto, tutto. Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto chiedendo di replicare e di venire qui. Sarebbe stato a titolo gratuito. Non perché doveva raccontare a me – ha continuato la dottoressa Giò -, ma aveva diritto lei di parlare con voi e dire a voi qual è la sua verità. Pamela ha posto una condizione: incontrarmi, vedermi e farmi vedere alcuni messaggi. Io ho detto va bene. Ieri (due giorni fa, ndr) alle 21:30 è arrivata Pamela Prati appositamente da Roma insieme ai due avvocati. Era tranquilla e mi ha fatto vedere dei messaggi. Abbiamo chiacchierato per un’ora e mezza. Abbiamo concordato tutto”.

Poi è cambiato tutto ieri mattina… “Sono giunte un po’ di richieste particolari da parte degli avvocati – ha proseguito Barbara D’Urso -. Prima hanno richiesto la lista delle domande, e poi mi hanno detto che io dovevo essere chiaramente dalla sua parte e io avrei dovuto alzarmi e abbracciarla. Nel tardo pomeriggio, arriva un messaggio al produttore della trasmissione da parte di un avvocato di Pamela. Diceva che aveva prelevato Pamela dall’albergo per portarla all’aeroporto. Non sarebbe scesa dalla macchina se non le avessimo garantito una cifra. Una cifra molto molto alta. Decine di migliaia di euro – ha puntualizzato Barbara -. Non voglio usare la parola ricatto perché mi sembra brutto. Una persona vi doveva delle spiegazioni, e io non intendo prendere in giro nessuno e giusto che voi sappiate come sono andate le cose”.

Durante la puntata di ieri di Live Non è la D’Urso è tornata in studio la manager Eliana Michelazzo, che ha stigmatizzato le recenti e scottanti rivelazioni della sua ex socia Pamela Perricciolo: “Il copione l’ha scritto solo lei”. Ma sono in molti a credere che Pamela Perricciolo, Eliana e Pamela Prati abbiano organizzato la truffa del gossip dell’anno per diversi motivi.

Redazione-iGossip