Sanremo 2019, Claudio Baglioni vuole Claudio Bisio e Virginia Raffaele

Il cantante e direttore artistico del Festival di Sanremo 2019 Claudio Baglioni vuole Claudio Bisio e Virginia Raffaele al suo fianco sul palco del Teatro Ariston nelle vesti di co-conduttori. Dopo aver sbancato l’Auditel lo scorso anno con la coppia Michelle HunzikerPierfrancesco Favino, il celebre cantante vorrebbe puntare molto sulla comicità per la prossima edizione di Sanremo.

Virginia Raffaele, Claudio Baglioni e Claudio Bisio – Foto: Facebook/Instagram

Il secondo Sanremo targato Claudio Baglioni andrà in onda dal 5 al 9 febbraio 2019. Il famoso comico della giuria di Italia’s Got Talent su Tv8 dovrebbe prendere il posto di Pierfrancesco Favino, mentre, la simpaticissima e bravissima imitatrice Virginia Raffaele dovrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker. Per il momento i diretti interessati si sono trincerati dietro un secco no comment. Bisio è impegnato a Torino sul set del film Bentornato Presidente!, mentre, Virginia Raffaele tornerà in primavera a Rai 2 con uno show.

Ma sulla scelta della conduttrice del Festival di Sanremo 2019 di Claudio Baglioni sembra esserci un altro nome in lizza: la conduttrice tv e showgirl spagnola naturalizzata italiana Vanessa Incontrada nonché ex co-conduttrice insieme con Claudio Bisio di Zelig.

Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned.