Sanremo 2021, Fiorello ad Amadeus: “Lo faccio, come va va e poi chiudo la carriera”

Sanremo 2021 con Fiorello e Amadeus. Dopo lo straordinario successo in termini di share e di ascolti tv dell’edizione 2020, il noto showman ha confermato che ci sarà anche l’anno prossimo.

Come ben ricorderete, Sanremo 2020 ha chiuso un’edizione da record con il botto: la media d’ascolto dell’intera finale è stata di 11.476.000 spettatori con il 60,6% di share.

Tra il serio e il faceto, Fiorello ha dichiarato ad Amadeus durante una diretta Instagram: “Potrebbe essere la mia ultima cosa, faccio Sanremo e come va va e poi chiudo la carriera…”.

“Il primo Festival dopo il virus…”, ha dichiarato Amadeus. “Arriverà un vaccino prima del 2021” e Fiore ha aggiunto: “Se non arriva lo facciamo noi”.

“Che faccio?”, ha detto Rosario verso la fine della diretta: “È pesante fare Sanremo… Te ne dicono di tutti i colori… Non ho il carattere giusto, però l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”.

Sarà vero? Nell’attesa di rivedere Fiorello e Amadeus anche a Sanremo 2021, Rosario ha poi dichiarato: “Potremmo riunire sul palco questa volta gli 883 e Benji e Fede, che si sono appena separati… E poi non deve mancare Vincenzo Mollica…”.

Redazione-iGossip