Selvaggia Lucarelli affossa Barbara D’Urso: “L’intervista a Pamela Perricciolo? Una gigantesca superca**ola, per giunta registrata”

Selvaggia Lucarelli ha affossato la sua acerrima nemica vip Barbara D’Urso su Twitter durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. La giornalista, scrittrice e opinionista tv  ha commentato senza peli sulla lingua l’intervista che l’ex agente di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, ha rilasciato alla dottoressa Giò.

In sintesi Pamela Perricciolo ha dichiarato a Barbara D’Urso ciò che aveva già preannunciato in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, vale a dire che sia lei che Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sono tutte responsabili e complici dello scandalo Mark Caltagirone. Nulla di nuovo sotto ai ponti, come direbbe qualcuno.

La giurata di Ballando con le Stelle 2019 ha colto l’occasione per rifilare nuove stoccate al vetriolo nei confronti della star tv di Mediaset: “Comunque la D’urso continua a dire ‘tra poco chiederò alla Perricciolo’, ‘tra poco in diretta’ e così via, ma l’intervista è stata registrata prima della diretta. La Perricciolo chiederà scusa e tanti cari saluti. Fatto sta che hanno avuto paura di mandarla in diretta”.

Poi ha concluso con un altro tweet insidioso e scottante: “Io volevo dire che questa intervista alla Perricciolo è una gigantesca, pallosissima superca**ola, per giunta registrata, in cui non si capisce nulla perché mezza verità è mescolata a un sacco di fuffa. Il tema Mark Caltagirone è esaurito. Buonanotte”.

Redazione-iGossip