Selvaggia Lucarelli passa al Fatto Quotidiano e ad Announo

Selvaggia Lucarelli passa al Fatto Quotidiano e ad AnnoUno

Selvaggia Lucarelli è diventata in questi ultimi anni l’opinionista televisiva più amata, odiata, popolare, pungente e irriverente del nostro Paese. L’ex moglie di Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantautore Adriano, lascerà molto presto il quotidiano filo-berlusconiano Libero per approdare al giornale indipendente diretto da Marco Travaglio, Il Fatto Quotidiano. Una scelta che sta scatenando aspre e contraddittorie reazioni sul web. Molti lettori del Fatto Quotidiano sono sul piede di guerra poiché non vedono di buon occhio la new-entry considerata filo-berlusconiana.

Ma non è finita qui. L’irriverente e tagliente opinionista Selvaggia Lucarelli sarà ospite fissa della trasmissione di attualità e politica di La 7, Announo. Il programma televisivo è ideato e diretto dalla Zerostudio’s di Michele Santoro ed è condotto da Giulia Innocenzi. Lo scoop è stato lanciato dal sito di gossip e attualità, Dagospia.

Sul sito diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia, si legge: “Fermi tutti! Dopo l’approdo al Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli approderà anche alla prima serata di La 7. Sarà infatti ospite fissa assieme ad un altro giornalista uomo (lo stanno ancora cercando) della trasmissione “Announo” condotta da Giulia Innocenzi. Ma una domanda si pone spontanea: visti gli ascolti non proprio entusiasmanti dello scorso anno perché far condurre direttamente il programma a Selvaggia?”.

La scalata verso il successo dell’ex fidanzata del conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani sembra davvero inarrestabile. Da semplice blogger è diventata opinion leader, giudice di Notti sul ghiaccio, conduttrice radiofonica, scrittrice e ospite fissa di Announo. Diventerà la Oprah Winfrey italiana?

Redazione-iGossip