Simona Ventura asfalta l’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi: “Uno scempio, sembra il Grande Fratello on the beach”

Simona Ventura ha asfaltato senza peli sula lingua l’Isola dei famosi 2019 di Alessia Marcuzzi, come hanno fatto tante star del piccolo schermo, soprattutto per il chiacchieratissimo caso Riccardo FogliFabrizio Corona. SuperSimo ha condotto per ben otto edizioni il famoso e popolare reality show ed è stata anche naufraga vip dell’Isola dei famosi.

Per la verità questa edizione del talent show di Canale 5 ha toccato livelli bassissimi ed è stata sonoramente bocciata anche dal popolo della Rete e dai critici televisivi per il vergognoso caso Riccardo Fogli. Anche le opinionisti dell‘Isola dei famosi 2019, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, hanno fatto a pezzi questa edizione del reality.

La “madre” del programma, Simona Ventura, ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo a Vanity Fair: “Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo che fine avrebbero fatto tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”.

La neo conduttrice tv del talent show di Raidue, The Voice of Italy 2019, ha poi sferrato l’ultimo e decisivo colpo di grazia alla sua creatura: “Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile Grande Fratello on the beach”.

Una critica pungente, ma ampiamente condivisibile…

Redazione-iGossip