Stefano Bettarini all’Isola dei famosi 2016: brutta sorpresa per Simona Ventura

Stefano Bettarini naufrago all’Isola dei famosi? L’ex difensore della Nazionale italiana di calcio era uno dei papabili candidati alla vigilia del reality show di Canale 5. Doveva essere tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2016, ma l’ex moglie Simona Ventura ha posto il veto: “O io o lui”. L’ha rivelato lo stesso ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina alcuni giorni fa in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. L’ex difensore doriano ha asserito: “Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante. Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli”.

Stefano Bettarini - Foto: Facebook
Stefano Bettarini – Foto: Facebook

Non si parlano da due anni ormai e cioè da quando lui prese le difese di Mara Venier nella querelle social. “Mi fa chiamare da Cristina – ha detto Stefano Bettarini -, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni) verranno da me”. SuperSimo è molto felice per la sua love story con Gian Gerolamo Carraro ed è molto carica per la sua avventura in Honduras: vuole vincere! Dopo la fine burrascosa della storia d’amore con Ilenia Iacono, Stefano Bettarini si è fidanzato con la modella romana Alessandra D’Agruma.

Ora però i produttori dell’Isola dei famosi 2016 hanno in programma una brutta sorpresa per la ricca, potente e amata star tv Simona Ventura: lo sbarco dell’ex marito Stefano. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dalla rivista di gossip Novella 2000. “Ora che lei è sull’isola di Cayos Cochinos in Honduras la produzione ha pensato a Bettarini, che avrebbe già preparato la valigia con i costumi da bagno – si legge sul sito web del settimanale – Vi immaginate il volto della Ventura alla vista dello sbarco di Bettarini? E se poi entrambi venissero mandati a Playa Desnuda? L’imbarazzo non sarebbe solo loro, ma anche di Alessia Marcuzzi e Mara Venier, opinionista dell’Isola, che ricordiamo è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carrarro, padre di Gerò, fidanzato di Simona. Ecco perché l’arrivo di Bettarini nel reality avrebbe l’effetto devastante di uno tsunami, con conseguenze imprevedibili”. Sarebbe davvero un brutto colpo per una delle più importanti, influenti e famose reginette della televisione italiana. Lo sbarco dell’ex calciatore della Sampdoria regalerebbe sicuramente un po’ di vivacità e patos al reality e non solo!