Home » Temptation Island 2024: quando inizia e le coppie

Temptation Island 2024: quando inizia e le coppie

Temptation Island 2024: ultime news e anticipazioni. Quando inizia il famoso e popolare reality show di Canale 5? Quali saranno le coppie in gara? Alla conduzione del programma tv di Mediaset ci sarà sempre l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Nei giorni scorsi si era diffuso un falso rumor sulla data di inizio di Temptation Island: il 13 giugno. Bufala. Il reality show dell’estate tornerà, invece, a fine mese e a confermarlo è lo stesso conduttore televisivo.

Le coppie di Temptation Island 2023 – Foto: Facebook ufficiale del reality

Temptation Island 2024: la data di inizio

Sul suo proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto con il logo del programma e lui che saluta i concorrenti sul “caicco”, la barca porta tutti sui villaggi. La didascalia recita: “Giovedì 27 giugno… È lei la data ufficiale”. La stessa foto è stata pubblicata anche sui canali social del programma tv di Canale 5: “Inizia il conto alla rovescia. Giovedì 27 giugno andrà in onda la prima puntata di Temptation Island. Noi siamo pronti, e voi?”.

I fan e telespettatori del programma tv sono in estasi. “Non vedo l’ora!”, ha commentato uno spettatore impaziente. “Non è estate senza Temptation Island”, ha aggiunto un altro follower.

Temptation Island 2024: le coppie in gara

Le coppie in gara sono sei. Chi sono?

Siria Pingo e Matteo Vitali sono fidanzati da 7 anni, Jenny Guardiano e Tony Renda stanno insieme da 5 anni ma lui sembra non riesca a mantenere le distanze dalle altre ragazze.

Christian e Ludovica sono una coppia da quasi 2 anni ma hanno già vissuto diverse crisi a causa di tradimenti. Ci sono poi Martina De Ioannon e Raul Dumitras che hanno deciso di partecipare al programma per risolvere i loro problemi di gelosia. Infine, ecco Vittoria e Alex che vogliono capire se sono fatti davvero l’una per l’altro e Gaia e Luca che sono fidanzati da 1 anno e qualche mese.