Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile si sposano il 27 settembre: matrimonio in diretta tv a Pomeriggio 5

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile convoleranno a nozze il 27 settembre: matrimonio in diretta tv a Pomeriggio 5 per la bellissima coppia. L’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite l’altro ieri insieme con il suo compagno nel salotto tv pomeridiano di Barbara D’Urso.

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile – Foto: Instagram

L’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è legata a Giovanni Gentile da oltre 3 anni. Dopo la promessa di matrimonio in comune, Teresanna e Giovanni sono pronti per il fatidico “sì”.

Il matrimonio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile è ormai imminente. La presentatrice tv campana Barbara D’Urso ha stuzzicato il futuro sposo durante la recente ospitata a Pomeriggio 5: “Sei emozionato? Tu pensa un po’ se per caso ti dovessi sposare in diretta”.

I genitori del piccolo Francesco si uniranno in matrimonio in diretta tv? Pare proprio di sì!

L’imprenditore campano ha raccontato nel salotto pomeridiano della dottoressa Giò quanto sia cambiata la sua vita da quando ha incontrato Teresanna, tanto da fare per lei persino dei gesti plateali come il flashmob con cui negli scorsi mesi le ha chiesto di sposarlo, nonostante il suo carattere estremamente riservato. L’ex fidanzata di Francesco Monte, ex tronista ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, ha poi mostrato al grande pubblico le prove del suo abito.

Ormai manca davvero poco al lieto evento…

Redazione-iGossip