E’ ufficiale: Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello NIP

“Secondo voi perché da mesi a ‘Domenica Live’ sto indossando abiti del Grande Fratello di 15 anni fa? Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice della prossima edizione del reality!”. A dirlo è Barbara d’Urso che, con un video sul suo profilo Instagram, conferma ufficialmente la sua conduzione alla nuova edizione del Grande Fratello NIP.

Dopo il toto-nomi delle scorse settimane ora è ufficiale: Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello Nip

barbara-durso
Barbara D’Urso – Foto: Facebook

Nelle scorse settimane si erano rincorse le voci di ipotetiche conduttrici alla guida del reality show più seguito d’Italia che però, nella sua versione classica con i concorrenti comuni e non VIP, negli ultimi tempi aveva perso appeal. Sarà sicuramente per questo che a Mediaset avranno pensato bene di intercettare la regina della domenica pomeriggio che, in realtà, ha una forte presenza sul canale di punta di Cologno Monzese anche durante la settimana.

Niente paura! La “Barbarella nazionale” dovrà dividersi, clonarsi, riprodursi nuovamente per esserci sempre, in qualsiasi orario, in qualsiasi canale. Sembra che il dono dell’ubiquità le appartenga da sempre. Le sorti del Grande Fratello potranno finalmente risollevarsi…forse!

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.