Uomini e Donne anticipazioni: Cristina Buccino sarà la prossima tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne Cristina Buccino tronista

Cristina Buccino sarà la prossima tronista di Uomini e Donne? Gli ultimi troni di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio hanno fatto registrare un calo negli ascolti tv rispetto ai precedenti e visto che ormai sono alle battute finali già si pensa ai futuri tronisti che potrebbero far impennare l’Auditel nella prossima edizione del famoso e popolare programma tv di Canale 5. In Rete si è già diffuso il rumor relativo alla possibile partecipazione della sexy showgirl Cristina Buccino che potrebbe fra qualche mese salire sul trono. Anticipazioni che stanno già mandando in tilt il web con i fan della soubrette che sono già al settimo cielo.

Cristina Buccino è uno dei personaggi famosi emergenti più famosi e popolari dell’ultimo anno. Amatissima dal pubblico maschile per il suo fisico da urlo, il suo seno strepitoso e le sue curve da capogiro la soubrette è stata fidanzata con Claudio, il figlio del cantautore Gigi D’Alessio. E’ stata professoressa all’Eredità di Raiuno condotto da Carlo Conti.

Ha però raggiunto la fama con l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. E’ stata sicuramente una delle protagonisti principali della decima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Cristina Buccino ha fatto impazzire Rocco Siffredi e ha destato molto scalpore il suo flirt con l’attore Alex Belli in Honduras.

Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi 2015 è stata ospite in diversi programmi tv targati Mediaset e ha nuovamente conquistato il mondo del gossip per la possibile liaison con un altro naufrago vip del reality, l’attore italiano Andrea Montovoli. Il pettegolezzo è stato smentito seccamente da Cristina Buccino che ha spiegato che con Montovoli c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia. Ora però potrebbe nuovamente finire sotto i riflettori mediatici grazie a Uomini e Donne. La star tv Maria De Filippi le concederà questa ghiotta occasione? Stay tuned!

Redazione-iGossip