Uomini e Donne: Silvia bacia Maurizio

Prosegue il viaggio autunnale del format Uomini e Donne, programma che sembra avere sempre più successo e che si rivela abile nel tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori italiani. Sebbene l’edizione 2015 sia partita un po’ in sordina, il programma sta recuperando in modo eccellente e tante son le notizie di gossip che lo interessano. A detta di molti si tratta, infatti, di uno dei troni classici più emozionanti di tutti i tempi e le notizie di gossip si sprecano sulle anticipazioni e sulle indiscrezioni delle prossime puntate.

Silvia Raffaele - Fonte: leichic.it
Silvia Raffaele – Fonte: leichic.it

Cominciamo da Silvia, tronista che si è sbilanciata sulle sue preferenze e che sembra già avere ‘scelto mentalmente’ quale sarà il suo corteggiatore. Secondo i rumors più affidabili, la tronista del trono rosa non avrebbe scelto Rafael, come tutti si aspettavano, ma un corteggiatore diverso. Fino a qualche giorno fa i corteggiatori che sembravano avere qualche chance erano tre: Gennaro, Camillo e soprattutto il brasiliano Rafael, sul quale tutti avrebbero puntato.

Ecco invece comparire una new entry che ha scombinato le carte in tavola e che sembra avere conquistato l’attenzione della bella tronista. Si tratta di Maurizio, un ragazzo che Silvia non ha conosciuto durante la puntata, bensì attraverso la redazione. Tra i due sembra proprio essere scoccata una clamorosa scintilla, perché Silvia ha scelto di invitarlo in esterna per ben due occasioni. Sempre secondo indiscrezioni, il ragazzo le avrebbe regalato un cappello e i due si sarebbero scambiati tenete effusioni, mentre la serata successiva si sarebbero incontrati per cenare in un locale di Roma, dove avrebbero trascorso una serata romantica in piena regola.

Le esterne che vedono la coppia protagonista potrebbero addirittura arrivare a tre secondo i rumors, ma tutto verrà svelato nella puntata odierna del 30 settembre. In questa puntata, trasmessa in differita, Silvia avrebbe baciato appassionatamente Maurizio, cosa che non aveva mai fatto con gli altri tronisti e quindi avrebbe decisamente aperto le strade ad una terza uscita in esterna fra le bellezze della capitale. Silvia Raffaele avrebbe anche dichiarato che Maurizio incarna l’uomo che sta cercando, dolce, bello e affettuoso, quindi i giochi sembrerebbero proprio essersi conclusi in un baleno. Nel frattempo gli altri corteggiatori fanno di tutto per recuperare terreno, ma sembra proprio che la bella Silvia abbia già preso a sua decisione e che, almeno per il momento, la prima coppia di Uomini e Donne sia bella e formata.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.