Valerio Pino shock: “Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Signorini e Alessia Marcuzzi ostacolano il mio ritorno in tv”

Valerio Pino è apparso molto emozionato, teso e anche un po’ agitato durante l’ultima puntata del programma tv campano Domenica Like, condotto da Ciro Sannino ed Enza Campana. Diversi giorni fa aveva rivelato sui suoi profili social che avrebbe fatto i nomi dei personaggi famosi del jet set italiano, che ostacolerebbero il suo ritorno in tv. Domenica scorsa Valerio Pino si è sbottonato e ha confessato tutti i nomi al morning show che va in onda ogni domenica dalle 12.00 alle 14.30 su Piuenne, visibile in Campania al canale 17. Valerio Pino ha stilato la “lista”: Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi.

Valerio svela nomi e motivi del suo allontanamento dalla tv

In collegamento con il programma ideato da Gianfranco Sannino e Ciro Sannino, e prodotto da Dream Production e Piuenne, l’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5 ha parlato del suo libro L’amore in camerino, che è stato pubblicato anche in lingua spagnola, e ha poi vuotato il sacco.

Valerio cita Maria De Filippi e Signorini

Valerio ha rivelato che il suo libro non è andato giù a Maria De Filippi. “Mi sono auto censurato per 10 anni. Il primo personaggio di cui farò il nome è Maria De Filippi… è molto inca**ata e arrabbiata con me per la pubblicazione di questo libro perché io racconto tutta la verità, i dettagli e la mia storia d’amore con Marcus Bellamy vissuta durante i serali di Amici di Maria De Filippi. Dovevo raccontare tutta la verità. Io e Marcus ci siamo veramente amati. Mi dispiace Maria. Siccome sei una persona buona e generosa, ora ti chiedo: perdonami. Ho sbagliato, sono umano… non sono perfetto. Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, però, impara a perdonare”.

Valerio Pino – Foto: IGOSSIP.it

Poi ha svelato il secondo nome: il conduttore tv del Grande Fratello Vip e direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini. “Signorini si è legato al dito il fatto che non abbia voluto firmare un contratto per una trasmissione di Canale 5, che si chiamava Kalispera! Purtroppo è stato un flop. La trasmissione è stata chiusa dopo due puntate. Parliamo di molti anni fa. Sono aperto e disposto a un chiarimento e confronto con Alfonso Signorini”.

Valerio Pino – Foto: iGossip.it

Valerio cita Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso

Il modello, personaggio tv e artista calabrese ha poi parlato di Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. “Il terzo nome è Barbara D’Urso… e il suo autore. Entrambi hanno detto ad alcune agenzie che mi hanno proposto nei suoi programmi di non volermi perché io sarei alla ricerca di visibilità… e quindi hanno detto di no… ma la cosa brutta è che hanno convinto queste agenzie a non lavorare con me”. Valerio ha poi continuato: “Io adesso vorrei capire se quello che mi è stato detto è verità oppure no. Però questo è quanto”.

LEGGI L’INTERVISTA RILASCIATA DA VALERIO PINO SU ENRICO PAPI

Il ballerino professionista ed ex naufrago vip di Supervivientes (l’Isola dei famosi in versione spagnola) ha poi concluso: “C’è un ultimo nome e penso che sia quello più sconvolgente per quello che è successo e mi riferisco ad Alessia Marcuzzi. Io purtroppo l’ho dovuta querelare perché in diretta al Grande Fratello diversi anni fa fece delle dichiarazioni false sul mio conto. Com’è andata a finire? Sono stato risarcito. Certo è un capitolo chiuso, ma lei ha poi dichiarato al telefono al giornalista Alberto Dandolo di Dagospia che fino a quando lei sarebbe stata la conduttrice dell’Isola dei famosi, io non sarei mai diventato un naufrago. Io devo fare il nome, altrimenti sembra che mi inventi le cose e che sia pazzo. Mi assumo tutta la responsabilità di quello che sto dicendo. Dandolo me l’ha detto durante un pranzo insieme. Non credo che mi abbia detto delle str***te”.

Redazione-iGossip