Vanessa Leonardi distrugge Barbara D’Urso: “Non mi capacito che vada ancora in onda, è vergognoso”

Vanessa Leonardi ha distrutto Barbara D’Urso e i suoi programmi tv in seguito all’ultima e chiacchieratissima puntata di Live – Non è la D’Urso in cui è andato in onda l’eterno riposo della presentatrice di Mediaset con il leader della Lega, Matteo Salvini, che ha scatenato un’ondata di indignazione e sgomento sul web.

La giornalista e conduttrice tv sportiva di Sky ha scritto su Twitter: “Non mi capacito che questa vada ancora in tv – ha scritto riferendosi a Barbara D’Urso – e che qualcuno scelga di vederla. È una vergogna. E non sai quanto mi sconvolga e faccia schifo che siano così tanti a guardare sta spazzatura”.

Barbara D’Urso e Matteo Salvini recitano l’Eterno riposo

La giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha cinguettato: “E con questi due che recitano l’Eterno riposo insieme in tv, abbiamo visto tutto. Chiedo scusa ai morti”. La scena si è aperta con Salvini che, in collegamento video da casa, ha chiesto “dieci secondi per pensare ai diecimila italiani che sono morti senza neanche essere stati salutati dai figli, dalle figlie, dalle moglie e dai mariti”. E, quindi, ha continuato: “Mi taccio e dedico un ‘Eterno riposo’ a questi italiani e italiane che ci danno una mano da lassù a uscire da questo incubo”, mentre la conduttrice in studio l’ha guardato con le mani giunte in segno di preghiera.

Anche Belen ha bollato come “circensi e goliardici” i programmi tv di Barbara D’Urso.

Redazione-iGossip