Verissimo, Silvia Toffanin stronca Pamela Prati: “Non credo a quello che racconti”

Silvia Toffanin ha stroncato Pamela Prati durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5, Verissimo, dando vita a un duro scontro tra le due vip del jet set italiano. Questa volta la compagna del patron di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha perso la pazienza, come non era mai successo finora, e ha messo a nudo le numerose incongruenze e bugie messe in circolazione dalle manager dell’ex star del Bagaglino. Alla puntata ha preso parte anche una delle due chiacchieratissime manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo.

Pamela Prati e Silvia Toffanin – Foto: Facebook

Le chiacchieratissime nozze di Pamela Prati continuano a far scalpore in Rete, sui giornali e in Tv. Il racconto dello scontro tv tra Pamela Prati e Silvia Toffanin è stato svelato in esclusiva dal giornalista e direttore del settimanale di cronaca rosa Nuovo, Riccardo Signoretti, sui suoi profili social.

«Mi sento presa in giro – ha dichiarato la padrona di casa -. Io come Barbara D’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone».

Il fantomatico imprenditore edile Marco Caltagirone ha rifiutato di partecipare a Verissimo, perché non voleva firmare la liberatoria. Silvia Toffanin ha chiesto a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si è inizialmente rifiutata. L’ex star del Bagaglino ha osservato: «L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv».

Silvia Toffanin ha rivelato: «Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo».

Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non ha risposto. Pamela Prati ha poi preso la palla al balzo: «Gli telefono io». La sua manager Eliana Michelazzo ha garantito: «Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sapere niente».

Dopo essersi assentata per venti minuti, la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 è tornata in studio e ha mostrato alla conduttrice tv una foto sostenendo che l’uomo ritratto sia Marco Caltagirone. Ma Silvia Toffanin ha espresso più di un dubbio: «Io ti auguro con tutto il mio cuore che l’uomo nella foto sia Marco. Potrebbe anche essere il cugino di Eliana (Michelazzo, agente della Prati)». Ma l’ex star del Bagaglino ha ribadito: «Ti potrebbero dire che sono falsi anche i documenti. Si sta facendo un caso incredibile. Ma non si può mettere alla gogna un personaggio». Per poi confermare che il matrimonio, prima o poi, ci sarà: «Io però mi guarderò bene dal dirlo!».

Quando poi ha parlato dell’abito da sposa, Pamela si è messa a piangere: «Sognavo questo giorno fin da piccola». Silvia Toffanin ha asserito: «Perché ci siamo ridotti a…». E la Prati è andata su tutte le furie: «Ridotti? Ma ridotti che cosa??? Cattiveria, è tutta cattiveria. Gigi Sabani venne massacrato».

Anche Eliana Michelazzo, agente della Prati, si è messa a piangere. Poi ha rivelato: «Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa». Pamela ha poi dichiarato: «Siamo addirittura alle aggressioni. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo. Ma alla fine io che cosa ho fatto?».

Ma Silvia Toffanin ha incalzato la soubrette: «Non è che all’inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?». Pamela Prati ha prontamente replicato: «Ma che cosa dici? Ti prego… Non è la gente che mi attacca, sono certi siti». Eliana Michelazzo ha poi fornito la sua versione dei fatti: «Se tu, Pamy, non avessi avuto un’agenzia di management, non sarebbe successo tutto questo».

Il fantomatico matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone non è né credibile né fattibile per il popolo della Rete e per tanti personaggi famosi dello show business italiano.

Redazione-iGossip