Vittorio Feltri distrugge Live: “Un canile, tra Barbara D’Urso e il Coronavirus scarterei lei”

Vittorio Feltri è tornato ospite ieri a Live – Non è la D’Urso, programma della domenica sera di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, per un confronto con la famosa e popolare attrice Asia Argento, dopo la pesantissima condanna inflitta al produttore cinematografico hollywoodiano Harvey Weinstein, colpevole di stupro e ora rischia 25 anni di carcere.

Asia Argento contro Vittorio Feltri a Live

“Quando mi ha chiamato prostituta che prove aveva?”. Asia Argento si è scagliata contro Vittorio Feltri a Live – Non è la d’Urso. L’attrice ha querelato il direttore del quotidiano Libero dopo che avrebbe avuto con lui alcune divergenze in risposta alle accuse rivolte dalla stessa al produttore cinematografico statunitense.

“Io non hai mai avuto intenzione di offenderla e non ho mai detto che lei è una prostituta – ha subito replicato Feltri che ha aggiunto – oggi devo dire che la signora Asia Argento ha avuto il merito di aver tolto il coperchio da un pentolone. Io non ce l’ho con lei”. Ha concluso il direttore di Libero riferendosi ad alcune sue affermazioni passate.

Ma Asia Argento non ha battuto ciglio e ha subito replicato: “Perché il suo avvocato ha offerto del denaro al mio per annullare la querela nei suoi confronti?”. Feltri ha risposto: “Non so di cosa sta parlando”.

Feltri infuriato contro Barbara D’Urso

Subito dopo la puntata il famoso giornalista si è scagliato duramente contro Live – Non è la D’Urso su Twitter: “Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io”.

Subito dopo l’ex direttore del quotidiano Il Giornale della famiglia Berlusconi è andato giù pesante contro l’ex dottoressa Giò: “Se dovessi scegliere tra la D’Urso è il virus (coronavirus, ndr) scarterei lei”. E poi ancora: “Dicono che la D’Urso sia un mostro sacro della tv. Mostro non dubito, sulla sua sacralità non ci giurerei”.

Nell’ultimo periodo la presentatrice tv di Pomeriggio 5Domenica LiveGrande Fratello e Live – Non è la D’Urso è finita nel mirino del critico d’arte Vittorio Sgarbi, dell’attore Lorenzo Crespi, della conduttrice tv Maria De Filippi e della showgirl e artista Naike Rivelli. Ora è Feltri ad essere infuriato contro Barbarella.

Redazione-iGossip