Vittorio Sgarbi epurato da Mediaset dopo la lite con Barbara D’Urso? La stoccata di Selvaggia Lucarelli

Vittorio Sgarbi epurato da Mediaset dopo la furiosa e infuocata lite con Barbara D’Urso a Live? L’indiscrezione è stata diffusa da The Post Internazionale, che ha rivelato che il famoso e chiacchierato critico d’arte è stato punito dalla tv di Berlusconi. Pertanto sono saltate le sue ospitate a Quarta Repubblica, il programma condotto da Nicola Porro, e #CR4 La Repubblica delle Donne, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti. Selvaggia Lucarelli ha scritto su Twitter: “Però se Sgarbi insulta Luxuria non viene punito”.

Vittorio Sgarbi tornerà ospite a Live – Non è la D’Urso?

Oggi Sgarbi è stato ospite in radio a La Zanzara e ha rivelato: “Sento che stanno realizzando la possibilità di trovare un dialogo, su questo sono favorevolissimo. Se lei mi consente di parlare, ci vado“. Pare proprio che Vittorio possa già fare ritorno nel salotto domenicale di Barbara D’Urso domenica 1 Marzo: “La nostra lite è l’unico argomento oltre il Coronavirus. Non mi sono scusato di nulla, credo che domenica andrò a spiegare a lei quello che dice la Treccani. L’alternativa era andare da Giletti. Io non l’ho offesa, io ero un ospite, l’ospite è sacro”.

Lo scontro Sgarbi – Barbara D’Urso

Ieri il critico d’arte aveva annunciato in un video social che sporgerà querela nei confronti della conduttrice tv Barbara D’Urso dopo la furiosa lite a Live – Non è la D’Urso.

L’ex sindaco di Salemi aveva asserito: “Mi è stato detto: ‘C’è una bella ragazza e una brava ragazza che sarà tra gli ospiti’. Forse era una delle ragazze lì presenti, non l’ho neanche identificata. Su questo la D’Urso mi ha detto ‘basta, vattene via, non sei ospite’. Ma come ti permetti, ma chi sei?”.

Per poi aggiungere: “Vuoi imparare a condurre? Hai detto: ‘Io ti caccio a calci nel cu**’. E hai insistito a dire vattene vattene a me che ero il tuo ospite. Io solo detto la verità, Berlusconi me l’ha raccomandata dicendo che è una bella e brava ragazza e Berlusconi infatti mi ha raccomandato anche te, cara signora D’Urso, mi ha detto è molto brava. E quando ti ha raccomandato a me che cosa è capitato? Quale vantaggio potevo dare io a te?”.

Redazione-iGossip