Quantcast

Twin Peaks: anche Monica Bellucci nel cast

Indimenticabile, surreale e decisamente inquietante, “I Segreti di Twin Peaks” può essere considerata come la prima serie tv di grande successo, un prodotto televisivo che ha fatto storia e che è entrato a fare parte dell’immaginario collettivo. Dopo molti anni di distanza il regista David Lynch sta girando il sequel della fortunata serie assieme allo sceneggiatore Mark Frost e l’attesa dei fan è alle stelle.

Il sequel verrà trasmesso dalla tv americana nel 2017 e la lista degli attori che vi parteciperanno è davvero lunga. Si tratta di oltre 200 nomi del mondo dello spettacolo, chiamati ad interpretare ruoli più o meno importanti, fra i quali spicca il volto italiano di Monica Bellucci. A rivelarlo è stato il network Showtime, che ha reso nota la lista dei partecipanti al nuovo progetto televisivo.

La lista dei partecipanti si rivela essere decisamente curiosa ed eterogenea, perché accanto alla bellissima Monica si leggono nomi del calibro di Tim Roth, John Savage interprete maschile del pluripremiato Juno e del cantante dei Pearl Jam, Eddie Vedder. I tanti attori affiancheranno il cast originale voluto da Lynch per il sequel della sua serie tv. I protagonisti della nuova stagione saranno ancora una volta Kyle MacLachlan nei panni di Dale Cooper, Sherilyn Fenn, Audrey Horne e Sheryl Lee che sarà ancora una volta chiamata ad interpretare l’iconico ruolo di Laura Palmer.