Quantcast

Tyson Beckford e Kim Kardashian litigano su Instagram

Tyson Beckford e Kim Kardashian hanno litigato su Instagram in seguito a un post piuttosto critico del top model nei confronti della star tv. Uno dei top model afroamericani più pagati al mondo ha stigmatizzato la nuova linea della regina dei reality show americani. Secondo lui, la sorellastra di Kylie e Kendall Jenner si sarebbe sottoposta a un nuovo intervento chirurgico, rappresentando di fatto un cattivo esempio per le numerose teenager e ragazze che non arriverebbero mai ad avere un punto vita come il suo.

Il bellissimo e sensuale top model Tyson Beckford ha condiviso una foto della nuova linea di Kim Kardashian e ha commentato: “Non mi interessa nulla. Ma non è reale, il dottore ha fatto casino con il fianco destro”.

La replica al vetriolo della moglie del ricco e potente rapper Kanye West non si è fatta attendere… La famosa e popolare modella, stilista e star tv statunitense ha risposto così_ “Sì, sì, tutti sappiamo, perché non ti interessa”, facendo cenno a una presunta, o reale, omosessualità del supermodello. Lui non si è scomposto e ha prontamente controreplicato su Instagram Stories: “La mia idea sulle donne che fanno ricorso alla chirurgia plastica rimane sempre la stessa, non fa per me. Personalmente, non mi interessa. fine. Sceglierò sempre Beyoncè rispetto a chiunque altra”. Alcuni follower di Tyson hanno accusato Kim di essere omofoba e hanno preteso scuse pubbliche.