Quantcast

Tyson Beckford super hot su Instagram: la foto fa impazzire tutti

Tyson Beckford super hot su Instagram: la foto condivisa dal top model americano ha mandato in delirio il suo pubblico e non solo.  Un selfie dall’alto tasso erotico in cui uno dei top model afroamericani più pagati al mondo appare in boxer bianchi davanti allo specchio e con la mano destra sulle parti intime.

Tyson Beckford – Foto: Instagram

Oltre 25mila like e boom di commenti entusiasti ed eccitati per lo scatto social piccante del supermodello americano.

Il protagonista di numerosi film, come Kings of the Evening e Addicted, ha un fisico davvero invidiabile e perfetto che fa impazzire le sue numerose fan e i suoi scatenati ammiratori gay.

Di recente il top model Tyson Beckford è finito al centro del gossip per una lite social piuttosto accesa con la star tv, stilista e modella americana Kim Kardashian su Instagram. Lui ha criticato la nuova linea della moglie di Kanye West e ha avanzato il sospetto che si sia sottoposta a un nuovo intervento chirurgico, lanciando così un messaggio negativo alle teenager e ragazze che sognano di avere il suo fisico. Lei ha replicato con una stoccata al vetriolo, ironizzando sulla sua presunta omosessualità.