Quantcast

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte pronti alle nozze? Teresanna attacca

E’ amore fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, la sorellina di Belen Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne sembrano non volersi lasciare più. Avvistati prima al matrimonio di Belen e Stefano, poi apparsi su Instagram in scatti che riprendono la loro vita quotidiana. I due sembrano così affiatati che già si parla di un possibile matrimonio di Cecilia con il bel Monte subito dopo quello di Belen.

La relazione intanto sembra aver fatto inviperire l’ex fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese che, ai microfoni di Witty Tv, ha detto dell’ex tronista “Ci sono state delle telefonate civili in cui ci siamo detti che forse era meglio chiudere la nostra storia. Non riuscivamo proprio ad andare d’accordo finché sono subentrate delle persone vicine a noi. E’ sempre stata una relazione in cui tutti si sono sentiti di far sentire la propria voce”

“Mi sono fidata di qualcuno che, poi, si è legato molto a lui. I soliti rumors all’interno di una coppia. Magari c’era anche invidia. C’è stata anche una mancanza di determinazione nel portare avanti qualcosa in cui credi. Non posso condannarlo per quello che è successo. L’ho allontanato io perché eravamo arrivati all’esasperazione. Ha creduto a delle voci, invece di capire e giustificare questa mia scelta. Pensava che avessi un altro. Poi, inizia a venire spesso a Napoli, a frequentare i miei posti, me lo ritrovo nei locali. Questa gente se lo portava in giro per la città a fare un pò di circo”