Quantcast

Claudia D’Agostino “Andrea mi ha usato”

Uomini-e-Donne-Eleonora-Mandaliti-e-Claudia-DAgostino

A Claudia D’Agostino non è andato proprio giù il comportamento di Andrea Offredi che l’ha mollata di colpo, di fronte a giornali e tv, dopo solo otto settimane dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne. L’ex fidanzata del tronista modello ha accusato Andrea Offredi di non essere mai stato interessato a lei e di non aver cercato di risolvere i loro problemi legati alla distanza che li separava, lui a Bergamo, lei a Salerno.

“In questa storia io ho dato tutto quello che potevo” ha spiegato Claudia D’Agostino “forse anche troppo, tant’è vero che oggi mi ritrovo a chiuderla sono consapevole di amarlo e quindi sono destinata a soffrire” ha poi confessato la corteggiatrice “Lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto”

Claudia ha confessato di soffrire molto e di essere stata trattata male da Andrea Offredi “Credevo che potesse cambiare, ammorbidirsi” ha spiegato “So che questo è il suo modo di essere ma quando sei coinvolto da una persona il cambiamento è inevitabile. Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le mie continue insistenze” ha raccontato Claudia.

“Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci potevamo vedere” ha spiegato “Io replicavo dicendogli che mi sarei accontentata di vederlo solo la sera. Insomma, io sarei andata lo stesso ma lui non me l’ha mai permesso”

Intanto si vocifera che il bel modello di Uomini e Donne abbia già trovato una nuova fiamma con cui consolarsi e che, in passato, abbia visto Claudia sono quando doveva fare serate a Salerno, quindi quando era costretto a scendere al sud per lavoro.