Quantcast

Barbara de Santi attacca Guido Soldati

Barbara De Santi torna all’attacco contro Guido Soldati, l’uomo di 42 anni che aveva conosciuto durante il trono Over di Uomini e Donne e con il quale aveva iniziato una relazione finita poi fra recriminazioni e accuse reciproche. “Guido non ha detto la verità su di noi” ha spiegato Barbara in un’intervista al settimanale Visto commentando l’intervista rilasciata da Guido Soldati in cui lui rivelava di essere innamorato di una giovane ragazza. “Nell’intervista parla sempre di problemi caratteriali, incompatibilità che non ci hanno permesso di proseguire la nostra storia” ha detto Barbara “ma in realtà le motivazioni sono altre” ha spiegato la protagonista del Trono Over.

“Penso, e ne sono convinta” ha commentato Barbara de Santi “che semplicemente non gli piacevo abbastanza” ha spiegato commentando le relazioni che ha avuto Guido subito dopo con due ragazze più giovani di lui, Vanessa e Valentina “che Guido ha bisogno di donne più giovani di me che può manipolare come vuole” ha detto “e che oltre a una breve passione fisica, tra me e lui non ci sarebbe mai potuto essere niente”

“Nonostante questo, io nella nostra storia ci ho sempre creduto” ha poi affermato Barbara che di professione nella vita fa l’insegnante “fino in fondo, ho provato a capire se ci fosse una possibilità” ha spiegato Barbara de Santi “Ma sono rimasta fregata”.

Barbara De Santi ha poi confermato di essere fermamente convinta di non essere compatibile con Guido Soldati e che lui non sia mai stato sincero con lei “Certamente. Come si può parlare di incompatibilità caratteriale quando siamo stati cinque giorni insieme da lui, a Pasqua, e non abbiamo mai discusso o litigato?” ha detto “Anzi, abbiamo passato momenti molto belli, e quando dovevo andare via, Guido ha fatto di tutto per trattenermi”