Quantcast

U&D: le coppie scoppiate nel 2012

Quest’anno non è stato un anno fortunato per le coppie uscite dal programma tv Uomini e Donne visto che molte di loro sono recentemente scoppiate. Ecco allora una lista dei protagonisti del programma di Maria De Filippi che si sono separati quest’anno.

Innanzitutto sono molti quelli che sono durati solo qualche settimana. La bella tronista Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, ad esempio. I due si erano sentiti in segreto durante il programma e in seguito, una volta scoperti dal pubblico, erano usciti dagli studi di Canale 5 insieme. La storia sembrava durasse, ma poi si erano lasciati.

Coppia finita anche per per Ramona Amodeo e Mario De Felici, i due, dopo numerosi tira e molla, si sono definitivamente lasciati, sembra forse a causa della gelosia del bel napoletano e alla voglia di liberta della Amodeo che dopo la laurea ora sta vivendo una vita sfrenata da single.

E’ stata causata da un tradimento, invece, la rottura fra Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni. Il bel romano, dopo aver scelto Valeria, aveva scoperto un tradimento di lei con un’altro ex corteggiatore, Alessio Lo Passo che a sua volta, dopo poche settimane, si era lasciato con la showgirl del Bagaglini, Giulia Montanarini.

L’immaturità di Giorgia Lucini invece avrebbe portato Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e modello, a mettere fine alla storia d’amore con l’ex tronista di Nettuno, con la quale conviveva da qualche tempo.

Fra le coppie storiche che si sono dette addio troviamo anche Gionatan Giannotti e Laura Addis. Gionatan si era trasferito ad Olbia proprio per stare più vicino alla sua Laura, ma la storia, dopo qualche tempo, sarebbe finita.

Sono invece tornati insieme Diletta Pagliano e Leonardo Greco che, prima dell’estate, si erano lasciati, ma da qualche settimana sono ritornati insieme e si dicono più felici e innamorati che mai.

Di Valentina Vanzini