Quantcast

Un caffè con la Ferragni costa quasi 6.000 euro

Paghereste quasi 6.000 euro per bere un caffè in compagnia di Chiara Ferragni? Probabilmente no, eppure qualcuno disposto a farlo c’è. Si tratta solo di beneficenza, sia chiaro, ma la notizia è comunque di quelle che attirano l’attenzione.

La fashion blogger più in voga del momento, e compagna nella vita di Fedez, si è resa disponibile per un’iniziativa di solidarietà.

A dare la notizia è CharityStars, una piattaforma online dedicata alla vendita all’asta di oggetti e che organizza incontri con personaggi famosi, in cambio di denaro da donare in beneficenza. Chiara supporterà in particolare White Mathilda, un’associazione italiana che si batte contro la violenza sulle donne. L’incontro si terrà durante la Fashion week a Milano, tra il 22 e il 28 febbraio, a Palazzo Parigi, Hotel a 5 stelle nel centro del capoluogo lombardo dove lei sarà ospite.

L’incontro prevede di trascorrere del tempo in sua compagnia, ma l’asta è già chiusa: se l’è assegnata un fan, evidentemente sfegatato, della fashion blogger.