Quantcast

Un Fiore Ribelle Per Rihanna : Ecco Il Suo Profumo

Rihanna riesce sempre a stupire. Una delle nostre star preferite e una delle più sexy, ha annunciato finalmente l’uscita del video promozionale per la nuova fragranza alla frutta che porta la sua firma.

nuovo profumo rihanna

Il profumo dal nome Reb’l Fleur (Fiore Ribelle), richiama una doppia identità della cantante, due parti in conflitto, una Rihanna “cattiva” del Reb’l ed una Rihanna “Buona” del Fleur, due aspetti in eterno duello. Oppure più semplicemente richiama una persona molto bella ma altrettanto pericolosa; che non rispetta le regole, ma che ottiene risultati. La scena iniziale mostra una “buona” Rihanna, in un letto di soffici piume rosa che assomiglia ad un fiore gigante, da cui esce, come risvegliata, in un labirinto.

Indossa un abito morbido color pesca, che trasmette una sensazione d’innocenza e romanticismo. Scontrandosi con uno specchio appare il riflesso del lato “cattivo”. La Rihanna “cattiva” è una Rihanna sexy con un abito nero con ampia scollatura, ed è ben presto circondata da uomini, i quali le coprono il viso con le mani. Immediatamente la videocamera si abbassa dando la sensazione di un corpo che si contorce e prova piacere, mettendo in evidenza il profumo.

Subito dopo l’azione torna indietro e torna la “Buona” Rihanna con il suo vestito romantico/innocente fatto di piume rosa. Un video lungo 2.02 minuti, in cui i buoni strateghi del marketing sono riusciti a trasmettere allo spettatore la curiosità della fragranza, così come la particolare forma, leggermente fallica, della bottiglia.

via | styleite.com