Quantcast

Un Johnny Depp punk alla prima di Alice

Nel nuovo film della saga di Alice, Attraverso lo specchio, il Cappellaio Matto interpretato da Johnny Depp è un personaggio alquanto in crisi, convinto che i suoi genitori dichiarati morti siano in realtà vivi e vegeti.

Nessuno gli crede perché tutti pensano che sia un po’ pazzerello, quindi toccherà ad Alice fare un viaggio nel tempo, interpretato da Sasha Baron Cohen e scoprire come stanno le cose. Squadra vincente non si cambia, e chi ha adorato il primo film di Alice diretto da Tim Burton non può che godersi questo sequel, ispirato al seguito letterario Alice Through The Looking Glass.

Che dire del bel Johnny, che si è presentato alla prima del film sfoggiando un look decisamente punk. Cresta in testa e capelli spettinati, barba in stile e abiti a tema, il Cappellaio è apparso sornione e anche un po’ alterato, ma ha conquistato tutti con il suo stile e il suo savoir faire. Del resto Johnny ci ha da sempre abituati ai cambi di look e di scena, quindi questa è l’ennesima prova che siamo di fronte ad un artista camaleontico, dallo spirito punk che non ha paura di dimostrare nelle sue uscite pubbliche!