Quantcast

Un nuovo amore per Fabrizio Corona

Odiato, amato, redento e ora pare molto tranquillo, Fabrizio Corona riesce a far parlare di sé anche ora che si trova nella comunità di recupero Exodus di Don Mazzi e con dieci anni di carcere ancora da scontare sul groppone. Il ‘fotografo dei vip’, come è stato ribattezzato, è finito in carcere per una brutta storia di estorsioni, di foto compromettenti e di ricatti che lo hanno portato ad una condanna di molti anni di reclusione, mutata per il momento nella possibilità di soggiornare presso la comunità dell’amico Don Mazzi.

Fabrizio Corona e Silvia - Fonte: tvzap.kataweb.it
Fabrizio Corona e Silvia – Fonte: tvzap.kataweb.it

Molto si è parlato di Corona negli ultimi tempi, della sua depressione e del fatto di non accettare il carcere, ma anche dell’uscita del docufilm Metamorfosi, scritto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentile, il quale narra il cambiamento di Corona e la sua entrata nella comunità Exodus. Poche settimane fa il giudice aveva inoltre accordato al ex fotografo il permesso di poter assistere alla prima proiezione del documentario che si era tenuta in un cinema di Milano e, per l’occasione, Corona aveva dichiarato di essere cambiato, di avere provato un dolore immenso che lo aveva condotto a cambiare la sua percezione dell’esistenza.

Don Mazzi, interpellato sulle condizioni di salute di Corona, ha risposto che gli sembrano buone, che l’uomo ha tante persone vicine e che ora si trova molto impegnato nell’aiuto da prestare ai rifugiati nigeriani che sono ospiti della comunità. Il parroco ha quindi sottolineato che le condizioni fisiche di Corona sono positive, ma che probabilmente gli manca l’affetto di una compagna. Detto fatto, in quanto pochi giorni fa il settimanale scandalistico ‘Chi‘ ha paparazzato Fabrizio Corona con una nuova fiamma, una ragazza che si è recata a fargli visita nella comunità Exodus e che si è intrattenuta con lui in atteggiamenti affettuosi. Si tratta di un volto noto alla tv italiana, Silvia Provvedi, ovvero la ‘mora’ della coppia delle Donatelle, gemelle vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Le storie d’amore che hanno coinvolto Fabrizio Corona sono state molte e tutte paparazzate per bene, ma su tutte hanno spiccato la storia con l’ex moglie Nina Moric, dalla quale è nato il figlio Carlos e la vicenda che ha tenuto gli italiani amanti del gossip sul filo del rasoio per molti anni, ovvero quella con Belen Rodriguez. La nascita di una nuova love story si rivela quindi una novità assoluta per Fabrizio Corona, considerato da molte donne un sex symbol e da altre un vero rubacuori. Staremo a vedere, in quanto la notizia di questo affettuoso incontro è molto fresca, per cui attendiamo particolari che potrebbero aggiungere verve alla nuova love story del controverso ex fotografo dei vip.